Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi avrei una domandina veloce.
Ho provato a settare la tv con le impostazioni in prima pagina ma la MODALITA FILM CADENCE è fissa su OFF
Grazie!
E' attiva solo il segnale in ingresso è interlacciato
Filippo, una curiosità: come gamma preset di partenza usi il 2.6, come chi punta la BT1886, oppure puntando una sliding con fattore 2,3 - come faccio io - usi il 2.4? E, altro aspetto, che picco di Y imposti in precalibrazione?... utilizzando poi una sliding power a 2,3 (BT1886 -0,1 per compensare la tendenza del gamma calibrando con 11,11%) sbuca letteralmente dallo schermo..........[CUT]
Per la Sliding Power 2.3 si può utlizzare sia il preset gamma 2.4 che il 2.6, dipende da cosa si vuole preservare, con la 2.6 si aggiunge prevalentemente luce (limite max +14 a 50IRE) partendo flat +0 a 10IRE e +3 a 20IRE e non si torna mai a toglierne (valore negativo), con preset 2.4 si parte togliendo molta luce 10 20 IRE, poi si torna ad aggiungerne per poi tornare a toglierne alle altissime, ho scelto di utilizzare il primo approccio che mi è sembrato più lineare con l'intento di confrontarlo, tempo permettendo, con il secondo preset.Ettore, il 2.6 è conveniente se il target è la vera BT1886, quindi esponente 2.4, con una sliding power con esponente 2.3 credo che il preset 2.4 resti il più adatto.