• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic vt60 problema uscita cuffia???

bebo83

New member
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e molto ignorante in tutto quello che riguarda Tv, home theatre e tutto il resto. Quindi chiedo aiuto a voi!!!
Ho acquistato da qualche settimana il p50vt60 e volevo collegare un vecchio stereo pioneer per migliorare un po l'audio. Ho avuto l'idea di collegare lo stereo al tv tramite l'uscita cuffie. Ho provato prima il collegamento sul pc e tutto funziona a meraviglia, quando vado a collegare lo stereo alla tv trovo l'inghippo. All'inserimento del jack dello stereo nella tv, si sente l'audio sia nello stereo che nelle casse tv, quindi abbassando a zero il volume tv tutto funziona. Secondo voi é normale??? Di solito all'inserimento dell'jack non si dovrebbe escludere in automatico l'audio dalle casse tv? Posso usarlo tranquillamente senza rovinare tv e stereo??
Grazie per la pazienza