• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

panasonic vt30

ciao Enrico

credo che cosi' otterrai poche risposte..:) (io non sono un esperto quindi ti posso consigliare poco...)

devi dire:

1) distanza da qui lo guardi
2) prezzo
3) materiale per cui lo usi (sd,hd, ps3..etc etc)

diciamo che di sicuro il VT30(a parte alcuni problemi che puoi leggere qua sul forum) è una signora televisone.

ciao
Ale
 
Intende dire che dovresti indicare il tuo budget e la distanza di visione (un 42" va bene se la guardi relativamente da vicino, o se hai limiti di spazio stringenti).
 
Alcuni hanno riscontrato problemi, ma no, non tutti i pannelli ne sono afflitti.
Per consigliarti bene, però, è necessario che tu fornisca quelle informazioni di cui sopra :).
 
Prima di comprarlo, pensaci bene, questo è quanto mi è appena capitato. Saluti.

Il mio VT-30 da 50" ultimamente mi sta facendo tribolare e non poco e Panasonic non è proprio il massimo nel post-vendita (ci sarà anche di peggio per carità). La domanda alla quale non mi hanno saputo rispondere in assistenza è perchè devo sbattermi a fare 1000 regolazioni o peggio ancora adattarmi a difetti non dichiarati dal costruttore, quando ho sborsato soldi buonissimi. Il TV è spettacolare ma chi come me è sfortunato e si imbatte in un pannello fallato, affronta una odissea.

P.S.: Giusto per darvi un'idea del mio quasi impercettibile difettuccio...

http://imageshack.us/photo/my-images/703/img0003dc.jpg/

Ufficialmente Panasonic Italia non ritiene le mie gravissime macchie gialle un difetto. Alias il TV resta così come è perchè loro se ne lavano le mani. Lascio a voi ogni ulteriore commento e considerazione perchè io onestamente oltre ad aver incaricato il mio legale di fiducia, non so più cosa dire. Posso solo sconsigliare gli incerti all'acquisto di un VT-30 da 50". Saluti.
 
Top