• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic VT30 rumore ventole e alimentazione ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gambicarlo

Sospeso
CIao a tutti. apro questa discussione per capire da chi è già in possesso della 50 o 55 pollici VT30 se sente dei rumori a basso volume provenienti dal pannello o dall 'alimentazine dello stesso. panasonic come tutti i plasma ha avuto problemi di rumore acustico ... in gergo buzza... il panasonic g10 era piü forte e dal mio punto di vista fastidioso... quindi per chi ne è già in possesso ragazzi..... rumore ventole o pannello soprattutto con immagini chiare ? ??? a basso volume da 3.5 mt si sente secondo voi ?sapete io sono intenzionato al 65 pollici a patto che non faccia rumore. io avevo il vt20 e giá con quello era molto migliorato quasi impercettibile ma era un 50 non un 65.... grazie a tutti ragazzi!!!

Utilizza una delle discussioni esistenti, altrimenti si rischia di frammentare lo stesso argomento in maniera eccessiva.
Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.