Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho dato un'occhiata adesso e la differenza dei due prodotti Europa (credo che lo Zt sia solo Europa mentre il Vt si trova anche Italia) è di circa 200 euro ma io prenderei sempre lo Zt, credo che 5 pollici su quelle diagonali non si notino molto.
In merito ai pannelli più selezionati non saprei dirti, io non ci credo molto ma può benissimo essere...........[CUT]
Chiariamo una cosa lo ZT esiste solo nella versione con la E finale (TX-P60ZT60E) mentre il VT esiste nelle versioni E per l'Europa e nella versione T per l'Italia. Unica differenza tra i due tv è la compatibilità con le funzioni MHP italiane che il VT60E non ha, per il resto sono identici. Per la garanzia non ci sono differenze qualsiasi modello c..........[CUT]