Panasonic vs Samsung

Jalabert

New member
Ciao a tutti mi sono appena iscritto, sono in cerca di consigli per eliminare il più possibile la confusione per il mio nuovo acquisto.
Di sicuro voglio prendere un 55".
Avrei isolato due modelli: Panasonic 55AS640 e Samsung UE55H650SZXZT
A parità di prezzo quale mi consigliate?
Grazie
 
Devi valutare tu che tipo di resa visiva preferisci, personalmente andrei di samsung che comunque la serie 6 non è top level come la 7 o la 8 ma se la cava comunque egregiamente, è un signor tv, sempre stando a posto con la distanza di visione e l'utilizzo delle fonti, perchè se ti fai un 55 pollici fullhd per vedere la tv normale non è cosa.
 
Grazie x la risposta, dunque distanza di visione circa 3 metri.. prevalentemente visioni film e partite, film BD e partite HD di mediaset premium
 
Samsung immagine più "pompata" con colori meno fedeli ma più appariscenti. Panasonic immagine meno appariscente ma più vicina al riferimento e più naturale. Ovviamente entrambi i tv possono essere calibrati con sonda ed ottenere risultati ottimi ma out of box queste sono le differenze, ah altra cosa, il Samsung ha il 3D attivo mentre il Panasonic lo ha passivo.
 
Scusate ma la differenza degli hz , 1200 x il panasonic e 400 x il samsung, non fanno nessuna differenza?
 
Ultima modifica:
Sono appena stato in negozio, visti a paragone con stessa fonte e il samsung mi ha colpito molto di più, penso di aver scelto.. grazie per il supporto a presto
 
Top