• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic Viera TX-P42S10E FULL HD

anlione

New member
Buongiorno a tutti,
scusate in anticipo se sono nel posto sbagliato, ma non sono esperto e mi sono appena iscritto.
Ho appena acquistato (perché in offerta da Unieuro a 799) il panasonic full hd in oggetto.
Ora, a causa di un problema nella slot sd, devono sostituirmelo o rimborsarmelo, in quanto senza la scheda inserita, il tv si spegne.
Dunque, sui canali sky hd, è spettacolare! Sul digitale terrestre o altri canali sky, non è così fenomenale, anzi, sono rimasto abbastanza deluso. Sembra anche sfuocato. E' dovuto alla distanza o al televisore (circa 2,2metri)?
Approfittando di una sostituzione o rimborso, a parere vostro, avrei potuto prendere di meglio (Considerando il budget) o più adeguato?
Vi ringrazio in anticipo
Andrea

tx42s10e

ciao anlione. posseggo il tuo stesso modello di tv. sky con ce l'ho ancora,ma ti posso confermare che i canali tv non sono eccezionali...ma questo,credo, non si debba imputare al tv, in quanto la tecnologia full hd purtroppo e' avida di segnali all'altezza della situazione...dagli in pasto blu ray o dvd ben scalati e,come avrai visto, cambia decisamente musica. non credo che altri modelli/marche di tv full hd con segnali scadenti farebbero tanto meglio....queste tv sono fatte per l'alta definizione. punto. ti consiglio di non spendere soldi in piu,non cambierebbe la situazione con segnali scadenti. credo che anche i pezzi da novanta :D del forum possano confermare. ciao.