• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic Viera TX-L37E30

overflow

New member
Buongiorno,

non ho trovato recensioni per questo televisore led, da nessuna parte. Qualcuno potrebbe dirmi se e' un buon apparecchio ? La distanza di visione e' circa 2 metri. Un 32 pollici potrebbe andare comunque bene ?

In caso affermativo, potreste suggerirmi un buon 32 pollici con immagini nitide e colori vivi che integri anche un mediaplayer ?

Grazie a tutti

sul pana nn so dirti x un 32 dipende sempre da quanto vuoi spendere...cmq x avere immagini nitide e colori vivaci devi andare su di prezzo...il sony 32ex720 ne ho sentito parlare bene..ah il 37 è ok x quella distanza...cmq 32 o 40 hanno pannelli migliori cosi dicono.../...

Ultima modifica da un moderatore:
grazie per la risposta.

Purtroppo sono obbligato da uno spazio a disposizione largo 90.0 cm per cui non credo che un 40 possa starci. Trovare un 37 che stia in tale spazio e' stata un'impresa, figuriamoci per il 40.

Per quanto riguarda il 32, non vorrei spendere piu' di 600, vorrei pero' essere certo di avere immagini nitide e colori brillanti.........e il mediaplayer.

Puoi consigliarmi un modello ?

Grazie

Anch'io avevo problemi di spazio largh. max 900 mm e l'ho risolto con il viera 37e30e spendendo 663 EUR , sono molto soddisfatto dell'acquisto , ottimo video , sufficiente audio come tutti gli ultrasottili .Meno contento per la funzione DLNA in quanto o si utilizza Winzoz Mediacenter o si paga Twonky Mediaserver , saluti .