Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Grazie del suggerimento sul non metterlo in orizzontale, ho chiesto di spedirmelo tramite corriere, chissà se i corrieri usano queste precauzioni...
Grazie del suggerimento sul non metterlo in orizzontale, ho chiesto di spedirmelo tramite corriere, chissà se i corrieri usano queste precauzioni...
il computer collegato alla tv è quello con cui hai fatto la registrazione sul sito premium play? no perché se lo fai con un altro computer non funziona, almeno sul mio fa così, forse fanno così per evitare di andare in giro e vedere i contenuti premium su qualsiasi piattaforma, anche non la tua.
collegando il tv al sito premium play
da quello che ho capito dovrebbe aver usato il browser interno del tv, e ovviamente silverlight non è supportato
Ti consiglio di impostare ogni opzione relativa al controllo HDMI sia sul VT60 che sul tuo ampli, dopo aver collegato i due naturalmente con un cavo adeguato - che supporti la funzione ARC - all'input corretto sul VT60 (solo l'HDMI 2 è abilitata a tale funzione). Fatto ciò, spegni tutto e togli alimentazione a tutto l'impianto per qualche minuto. Dopo aver ridato corrente, lascia tutto in stand-by per qualche altro minuto, in modo che ogni elettronica della tua catena possa leggere correttamente l'EDID altrui, e ricordati poi di accendere le elettroniche seguendo la giusta sequenza, ossia Display>Sintoamplificatore>Sorgenti.ragazzi qualcuno che ha un sintoamplificatore Anthem MRX abbinato al VT60?
perchè ho il sospetto che il viera link sia il colpevole di tutti i problemi che ho
a voi funziona bene l'audio return channel?