Salve a tutti, posseggo ormai questo splendido tv dallo scorso novembre, nella versione da 42". E' da un po' che non leggo il forum e mi chiedevo se potreste indirizzarmi ad una calibrazione che potrei utilizzare più vicina ai valori di riferimento (purtroppo non dispongo di una sonda e non ho intenzione di acquistarla), dato che ho superato da un bel pezzo il periodo di rodaggio. Ma soprattutto vi scrivo perché ho da poco acquistato le cuffie multicanale Sony HW700DS, per potermi avvicinare ad una qualità audio da home theatre dato che sarebbe per me inutile acquistarne uno visto che non avrei modo di sfruttarlo appieno.
Le cuffie, essendo wireless, dispongono di un decoder con 3 entrate HDMI ed un uscita con ARC. Ed a queste vorrei collegare una PS3, una WiiU ed una Vodafone Station che utilizzo come lettore di file mkv. Tuttavia al tv però tengo collegato la sound board Panasonic SC-HTE80 collegata in ARC e quindi per me comodissima visto che si accende in automatico non appena accendo il tv e la utilizzo come diffusori principali.
Mi piacerebbe poter tener collegate ps3, WiiU e Vodafone Station (o almeno 2 su3) sia alle cuffie che alla sound board, ma allo stato attuale non ci riesco....qualche consiglio?