wolf breen
New member
oops oops
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pancho84 ha detto:Ciao a tutti, sono nuovo, è un piacere essere tra di voi!
Mi sono voluto iscrivere perché essendo da un paio di settimane entrato in possesso di uno splendido G20 46" volevo condividere con voi gioie e (spero) pochi dolori di questo bel televisore al plasma.
Quindi, bando alle ciance, vi pongo subito un primo quesito che non sono riuscito a risolvere da me:
Ho notato che la TV non legge qualsiasi chiavetta USB. Ne posseggo due; con una tutto ok, ma l'altra (la più capiente, 16 gb) non la vede.
Quando la inserisco mi appare la scritta "dispositivo USB rilevato" ma una volta entrato nel media server non mi vede nessun contenuto!
Chi mi illumina?
Grazie a tutti!!![]()
DonP ha detto:Salve gente...
mi spieghereste la differenza tra
46g20 E
46g20 S
46g20 SE
46g20 SIL
ce n'è anche uno con un TX prima della sigla...
ce ne sono altri ancora? costano tutti uguale
pancho84 ha detto:...Ho notato che la TV non legge qualsiasi chiavetta USB. Ne posseggo due; con una tutto ok, ma l'altra (la più capiente, 16 gb) non la vede.
Quando la inserisco mi appare la scritta "dispositivo USB rilevato" ma una volta entrato nel media server non mi vede nessun contenuto!
...
wolf breen ha detto:S colore Silver
E versione Inglese
SE versione Inglese Silver
dirk pitt ha detto:Scusate lo strano titolo del mio post,ma non saprei come definirlo.In questi giorni sto' giocando col Wii a Donkey Kong Country Returns e ho notato una cosa molto strana:durante la schermata iniziale del gioco,c'e' un piccolo tratto in cui tutto lo schermo e' coperto di nuvole e sul pannello iniziano a comparire pixel su pixel ad intermittenza.Finita l'intro,torna tutto a posto. Qualche ipotesi ?
Grazie!
farfa69 ha detto:inseriscila nella usb del tv quando il tv è in stand-by mentre se è acceso spegnilo dal telecomando, aspetta il click del relèe, inserisci la chiavetta e riaccendi il tv.
DonP ha detto:EDIT: ragazzi ma su hwup dicono che il g20 non è un granchè....
DonP ha detto:ragazzi ma su hwup dicono che il g20 non è un granchè....
Idemuainot ha detto:io inserisco e tolgo chiavette diverse dal g20 accesso senza nessun problema.
velvor ha detto:Senza voler mancare di rispetto a nessuno [...]
Il nostro regolamento, invece, è scritto in italiano.DonP ha detto:madonna per me è arabo![]()