• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic Viera Connect: applicazione Accuweather.com lingua italiana?

alexdal

New member
Salve

il servizio Accuweather.com dovrebbe essere in italiano ma invece e' un misto di italiano e una lingua slava, russa o ucraina

anche a voi da questo problema? lo avete risolto?

almeno fosse in inglese.

per esempio ora e' scritto Jasno

Fosse solo quello il problema?
La funzione principale per cui è stato sviluppato, ovvero la meteorologia, ha la stessa affidabilità di un oroscopo mattutino.
Tirano ad indovinare sulle previsioni, in parole povere

Non dico se e' buono o no, mi piace che ha molte informazioni, un po scomodo selezionare le citta. Ma perche' la lingua e' errata? Colpa di Panasonic o Accuweather?
E comunque lo avete anche voi questo problema della lingua?

Non dico se e' buono o no, mi piace che ha molte informazioni, un po scomodo selezionare le citta. Ma perche' la lingua e' errata? Colpa di Panasonic o Accuweather?
E comunque lo avete anche voi questo problema della lingua?
Stesso problema. Peccato perdersi in questi dettagli.
Il meteo l'ho messo sulla pagina principale e non è bello vederlo in una lingua 'sconosciuta'

ciao