Panasonic Vieira TX-50DX780E - Amazon Prime video ?

kirkewell

New member
Salve, a tutti mi chiedevo se possibile installare l'app amazon prime video ..

Ho provato ad andarci da firefox ma al momento del click per far partire i titoli tutto tace... senza messaggi di alcun tipo.. qualcuno si è posto il problema ?

: /
 
Prova dall'applicazione sul cellulare " TV remote 2".
Apri la sezione browser, raggiungi la pagina che ti interessa, lanci il video ed infine "invii" la pagina web al TV con uno swipe.
 
Peccato

Spero vi faccia piacere sapere che Panasonic ha appena inserito l'APP di Amazon Prime nell'AppStore!!!!!!!!!
Grande Panasonic!!!!!!

Peccato che l'app funzioni malissimo, dopo 2-3 minuti rallenta paurosamente il video e poi si blocca, devi chiudere il video e poi riaprirlo per vedere ancora 2-3 minuti e si ricomincia così.
 
Spero vi faccia piacere sapere che Panasonic ha appena inserito l'APP di Amazon Prime nell'AppStore!!!!!!!!!
Grande Panasonic!!!!!!

Ciao, scusate l'ignoranza ma l'"App Store "che citi è l'"Apps Market" della TV, perchè li non trovo l'app "Prime Video" - Ho l'ultimo aggiornamento
Possessore TX-47AS750E
 
Top