unochetipare
New member
Ciao a tutti avrei alcune domande che mi frullano nella testa da qualche giorno ma a cui non riesco a dare una risposta.
So che potrà sembrare sciocca ma io ve lo vorrei chiedere comunque.
A quanto ho letto tra breve (o sono già usciti?) usciranno i nuovi modelli Panasonic V30 ma sicuramente saranno a prezzi decisamente elevati (almeno per il mio budget di 1200€).
Io tra 3/4 mesi vorrei acquistare un Panasonic V20 e le mie domande sono :
- secondo voi caleranno di prezzo o comunque rimarranno sui livelli di ora?
- dopo l'uscita dei nuovi V30 continueranno a produrre i V20 o dopo un pò si troveranno col lumicino?
- c'è veramente tanta differenza di qualità tra un V20 e un V30?
Io praticamente la tv la userei solamente per vedere trasmissioni con segnali sd, sky hd, playstation 3 e divx standard e del 3D non mi interessa niente.
Ciao e grazie per le eventuali risposte
PS : se ho sbagliato sezione chiedo umilmente scusa e se ho infranto il regolamento chiedo perdono e provvedete a chiudere,spostare o eventualmente cancellare il thred ma non sapevo dove postare.
So che potrà sembrare sciocca ma io ve lo vorrei chiedere comunque.
A quanto ho letto tra breve (o sono già usciti?) usciranno i nuovi modelli Panasonic V30 ma sicuramente saranno a prezzi decisamente elevati (almeno per il mio budget di 1200€).
Io tra 3/4 mesi vorrei acquistare un Panasonic V20 e le mie domande sono :
- secondo voi caleranno di prezzo o comunque rimarranno sui livelli di ora?
- dopo l'uscita dei nuovi V30 continueranno a produrre i V20 o dopo un pò si troveranno col lumicino?
- c'è veramente tanta differenza di qualità tra un V20 e un V30?
Io praticamente la tv la userei solamente per vedere trasmissioni con segnali sd, sky hd, playstation 3 e divx standard e del 3D non mi interessa niente.
Ciao e grazie per le eventuali risposte
PS : se ho sbagliato sezione chiedo umilmente scusa e se ho infranto il regolamento chiedo perdono e provvedete a chiudere,spostare o eventualmente cancellare il thred ma non sapevo dove postare.
Ultima modifica: