• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PANASONIC V10 NON SI ACCENDE - morto!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bastione

New member
Buonasera e Buon natale a tutti voi,
ho un problema: il mio pana 50v10 non si accende +..... nemmeno la spia rossa....ho provato a staccare la spina e a collegarla dopo mezz'ora ma niente....

Questa mattina mia moglie l'ha spento normalmente dal telecomando e da allora non da + segni di vita......

Quale può essere il problema?

p.s.
visto che probabilmente dovrò fare intervenire un centro assistenza viste le dimensioni dell'apparecchio.... quanto mi potra costare il ritiro e la riconsegna ?

grazie mille a tutti

Comunque dipende da cos'ha la TV, se è qualcosa di riparabile può tranquillamente essere che, come successo col mio G10 (che però accendeva la spia rossa, lampeggiava 3 volte e si rispegneva), il tecnico venga a casa tua e ripari la TV senza doverla spostare.

Non credo facciano pagare il ritiro e la riconsegna come fosse una spedizione... Certo, difficilmente ti costerà meno di 200 euro (impossibile sapere esattamente quanto), ma il costo include anche l'intervento on-site (che immagino potrebbe pesare per almeno 60-70 euro). Non potranno ripararla da te, ma non possono pretendere che paghi per il trasporto... Solo che dovranno venire due volte casa tua, e anche questo è normale che venga considerato...

Se non si accende nemmeno la spia rossa o è l'alimentatore oppure la scheda A, non credo serva portarlo in laboratorio si puo riparare a casa tua.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.