• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic UB420 - bagliori e puntini bianchi

dankos69

New member
Salve a tutti

Connettendo il mio lettore Panasonic (Dp -UB420 EGK) su ingresso HDMI 1 del vpr Benq w5700 rilevo, sia con dischi BD che UHD, fastidiosi sfarfallamenti e bagliori (tipo flash, per lo più bianchi), con tanto di puntini luminosi, che compromettono la visione. A volte il disco non parte nemmeno o si blocca durante la riproduzione.

Il problema si presenta sia connettendolo direttamente (cavo in fibra ottica 2.1 ultra high speed) sia passando attraverso il sintoampli (Denon avc x3700h).

Spostando il tutto su HDMI 2, invece, tutti i segnali vengono agganciati e riprodotti correttamente.

Non credo che il problema sia l'HDMI 2 del vpr, poiché con sorgente google tv 4K funziona tutto alla perfezione.

Idee al riguardo?
 
Non ho capito: il problema si presenta solo se colleghi il lettore sulla HDMI1 del VPR, e solo con il lettore (altre periferiche funzionano correttamente sulla HDMI1?), mentre sulla HDMI2 è tutto ok? Magari c'è qualche impostazione sull'ingresso HDMI1 nei menu del VPR che crea problemi :boh:
 
Ultima modifica:
Top