• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic tx26lx60f o philips 26pf9531\10 ?

konan80

New member
Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio...
ero intenzionato a comprare il phililips 26pf9531\10 (prezzo sui 1000 euri)
ma oggi su un quotidiano ho visto che in un negozio vendon il panasonic tx26lx60f a 599 euri... insomma 400 euro di differenza tra l'uno e l'altro!!!
Il philips vale veramente 400 euro in piu?
tenete presente che il mio uso sara polivalente quindi dovrebbe vedersi abb. bene un po con tutto,anche per questo i samsung non mi ispiran!
Avete qualche altro tv da consigliarmi in alternativa?

Grazie a tutti fin d'ora!
aspetto consigli!!!

Ciao

.... Botte piena e moglie ubriaca....

o anche come si dice a Roma.... Vuoi fa' le nozze con i fichi secchi.....
Ma ancora ti poni ste' domande..... esci e vai a comprare il Panasonic.....
400 eurozzi non sono male come differenza... e poi se ti "Garba" poco.... la colpa la puoi equamente distribuire tra 400 valide ragioni......
Comunque io ho un 32" Philips 9531 e sono molto contento dell'acquisto... volevo spendere max 1000 euro e ne ho spesi 1380.... ma io sono io.... e offerte simili non ne ho trovate...
Ciao

io ho il panasonic tx26lx6f, l'ho pagato in offerta a 670 e devo dirti che è favoloso.
per me devi uscire e comprarlo, 400 euro di differenza col philips non si giustificano in nessun modo.
ciao