• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic TX26LMD70..qualcuno lo conosce?

Argol70

New member
Ciao a tutti,vorrei acquistare un televisore lcd da utilizzare come monitor per pc e per guardare filmati dvd ed eventualmente filmati in alta definizione.
Sono andato in vari negozi e mi ha stupito come qualita' d'immagine il Panasonic TX26LMD7 http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4021|607|602|601|4|1
..anche se ero partito con l'idea di acquistare un Samsung 2683BD in quanto da come ho letto sembrerebbe mappare 1:1 da hdmi mentre non so se il Panasonic supporta questa funzione.
C'e' qualcuno che conosce o possiede il Panasonic e puo' darmi qualche info in merito e/o eventuamente consigliarmi un altro tv ??

..come faccio a capire se il panasonic mappa 1:1?
vorrei andare nel negozio e provare,
ho un portatile con uscita hdmi,dovrei collegarlo all'ingresso hdmi del tv e impostare per esempio la risoluzione 1024X768 e quindi se otterei 171 file di pixels neri ai bordi sarebbe tutto ok??:confused:
..

...provato oggi da mediaworld,non sono riuscito ad usare la risoluzione 1360 x 768 in hdmi (neanche in vga) la scheda grafica del portatile mi dava 1280X720 e/o 1920X1080 , cmq a 1280X720 il panasonic TX26LMD7 purtroppo mi tagliava i bordi della barra delle applicazioni di windows e cmq si vedeva maluccio.. :confused:

..peccato perche' secondo me questo lcd non era affatto male..

:confused: con un Sony p3000 invece a 1360X768 era tutto ok anche se il livello del nero tendeva al bluastro