• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic TX-PF50S10 consiglio

Dan16

New member
Ciao a tutti. Indeciso su nuovo acquisto tv, indeciso tra lcd e plasma, ho puntato su questo modello Panasonic TX-PF50S10 che si trova online a poco più di 900€. Cosa ne dite come qualità?
Ciao e grazie

Circa 20/40€ in più all'anno. Credo che non sia un prezzo troppo alto per avere una qualità a mio avviso migliore!!!

Io, oltre ad un KRP500A (quindi di livello ultra) ho anche un 42S10 e devo dire che è più che onesto: con i bluray si vede molto bene e con materiale SD (dig.terrestre e dvd) fa il suo dovere, tutto con i colori caldi e naturali che solo il plasma ti può dare. Il nero non è il massimo ma si dice che rispetto al G10, per quanto questo sia migliore in HD, si comporta meglio in SD.
Diciamo che a quel prezzo è secondo me il miglior acquisto. L'alternativa è il 50U10, uguale ma con una HDMI in meno, niente VGA e niente filtro antiriflesso Natural Vision (il prezzo poi a listino è di solo 50€ in meno).
Altrimenti bisogna andare di 50G10 ma siamo a circa 1300€.