Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In effetti costa intorno ai €uro 3.200,00 solitamente, ma ho trovato una buona offerta con garanzia "italiana".Onslaught ha detto:Il sony 55" mi pare costi ben di più, ma forse ti riferisci a modelli di importazione (nel qual caso verifica bene la garanzia, non ricordo come sia quella delle tv Sony, ma so che per i proiettori non italiani è completamente diversa).
Il tuo ambiente domestico è molto luminoso?
Cmq più ci penso e più sto capendo che andrei bene sia scegliendo con il panasonic che scegliendo il Sony.Onslaught ha detto:Informati molto bene sulla garanzia, meglio eccedere in prudenza che nell'altro verso.
Da come descrivi il tutto, io ti direi il VT30, comunque, rende meglio in ambienti oscurati.