• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PANASONIC TX-P50ST60 - La VideoRecensione In Italiano

Bill se ho capito bene la tua domanda....la distanza fra la cornice cromata del pannello e la base argentea di appoggio e' di 3 cm....se ho capito cosa chiedevi:)

Marcello

Intendo dire quanto spazio c'e' tra base di appoggio e cornice della tv.

Cioe' quanto puo' essere alto un centrale in modo che stia sotto al tv.

Grazie.

billgates

Grazie !

A questo punto lo dovro' installare a parete ! Sotto non c'e' abbastanza spazio ...

Non so se sono ot ... ma potreste indicarmi una staffa per il montaggio a parete ?

Grazie.

billgates

Dopo ti ci guardo io... credo sia qualcosina in piu di 5 cm!

staffa... dipende come la vuoi. a poco prezzo ci sono le meliconi. vai nel sito meliconi.it e scegli quella che fa per te! ;)

@nemesis_1
Ottimo lavoro, complimenti! Anche simpatico........., se mi posso permettere in alcuni frangenti mi hai ricordato l'assessore Palmiro Cangini. :D ;)

Ultima modifica:
@nemesis_1
Ottimo lavoro, complimenti! Anche simpatico........., se mi posso permettere in alcuni frangenti mi hai ricordato l'assessore Palmiro Cangini. :D ;)
AHAaha! Grazie Cappella, comunque Cevoli, con tutto il rispetto e nonostante la sua provenienza romagnola, non lo apprezzo poi così tanto. :)