...zed... ha detto:sta cosa dell'input lag sarebbe da approfondire in quanto mi sembra strana..
beh sui difetti è vero..se prendi un mercedes e ti si rompe una lampadina ti girano le balle...invece sulla punto non ci fai caso alle lampadine, probabilmente perchè sarai troppo impegnato a raccogliere i pezzi di telaio che lasci in giro ad ogni tombino![]()
![]()
io ho un avversione ultimamente verso i GT, in quanto mi sembra che negli ultimi mesi ci sia stato un decadimento della qualità dell'immagine..non so se sia legato alle varie peripezie che sta vivendo Pana in questo 2011, e magari hanno decentrato la produzione verso altri lidi (china?) o ridefinito lo standard di qualità dei materiali....sta di fatto che ultimamente sento (e vedo) molto GT che o hanno prolbemi o non rendono bene..
ma l' ST non lo digerisco proprio...! non gli trovo un senso..è un voglio ma non posso, il classico prodotto ne carne ne pesce creato solo per coprire un buco di mercato tra G e GT, onestamente non trovo tuttora un senso alla sua esistenza..
cmq ricordati che Pana non ha il monipolio sul plasma..amche Lg e Samsung hanno in listino ottimi prodotti..!![]()
il discorso sull'st non lo capisco, ha qualche connessione in meno, non registra da usb, non ha il sat..... ma sono tutte cose che non mi interessano.
oggi in un centro commerciale ho visto tutti e tre i modelli, solo che non erano tutti vicini.
il gt era il migliore, ma aveva il dvd della pana
i due vt che c'erano erano tremendamente scuri, ma sarà stata la regolazione, inoltre erano molto in basso ed abbassandosi tornavano luminosi, un po' come gli lcd
per quanto rigurda le altre marche, samsung non mi piace, mentre mi sto informando sul pana in offerta volantino di mediaworld che costa la metà