• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic TX-L32e3: comprato oggi, ma scatola già aperta :(

DLuke77

New member
Ho comprato oggi il televisore in oggetto ma la scatola, secondo me, è stata aperta già prima.
Prima di tutto le batterie del telecomando erano libere nel sacchettino, poi le viti per agganciarlo alla base, che sono nere, presentano le teste visibilmente spanate...
Ora, guardando attentamente il pannello e la cornice, non ho notato la minima impronta digitale, ma a questo punto non mi fido.
Non è che mi sapreste dire se c'è anche qui un menu di servizio dove poter verificare l'effettivo utilizzo del tv?
mica che l'hanno messo nella scatola mentre ero a pagare e il tv era acceso già da sedicimila ore :(

cero però non è giusto almeno da queste grandi catene ci si aspetta più serietà.. se è un reso o è stato in esposizione lo devono dire...non ci siamo..cmq sei sempre in tempo per restituirlo