• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic tx-65ex603 offerta

echismas

New member
Ciao a tutti, scusate se apro un altro 3d, ma questo Panasonic tx-65ex603 è la seconda scelta che ho in offerta a 999€ da negozio fisico, secondo voi un parere su questa tv a questo prezzo? Luminosità, hdr, visioni dei contenuti in sd? A me serve per netflix, tv digitale normale, mediaset hd partite e direi stop, al massimo qualcosa tramite chromecast. Non mi serve per giocare e sull'audio posso chiudere un occhio dato che voglio prendere qualcosa tipo 2+1. Grazie

La serie EX603 è una serie di fascia bassa del 2017 del costruttore nipponico.

Ti suggerirei di considerare invece l'offerta che parte domani 5 Ottobre da Media World per l'Hisense H65N5755 a € 999 (pagabili anche in 25 rate da € 39,96) con in regalo il robot da cucina Moulinex Volupta. ;)

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h65n57..........[CUT]

Hisense non mi entusiasma molto poi se è recente e ti danno anche il robot da cucina a 999€ mi sa di pacco, il panasonic costa 1400 online e non ti regalano nulla, io lo trovo a 999 in sottocosto, sarà un entry level ma alla fine parliamo sempre di edge led

Domani dovrei vedere a casa di un amico un EX603 ma nel taglio 55", quindi se aspetti domani sera saprò dirti qualcosa in più su questo tv.

L'ho visto acceso e non mi è piaciuto subito. Da proprio l'idea della linea cheap. ormai aspetto dopo Natale per il 55b7v della lg che è di un altro mondo