• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PANASONIC TX-55HZ980E

Ciao si e sto valutando di fare il reso perchè rispetto al GZ950 le immagini in movimento si vedono poco fluide. Ho avviato la tv in modalità negozio per vedere i video dimostrativi e poi sono andato a vedere il gz950 da unieuro per vedere la differenza e si nota molto. Totale delusione, un modello 2020 peggiore di un 2019. Spero solo di non avere ..........[CUT]

per quanto io ami immensamente Panasonic, l'ho già scritto in altro thread: se avete un occhio critico per le immagini in movimento, la soluzione è solo una: Perfect Natural Motion di Philips... provare per credere...

Alla fine ho voluto insistere con Panasonic. Ho preso 55hz1000 a 1210€ sul sito Unieuro e di questa hz980 farò il reso. Peccato perché l'avevo presa anche a rate a tasso 0. Hz1000 è almeno alla pari del GZ per quanto riguarda il motion giusto?

Alla fine ho voluto insistere con Panasonic. Ho preso 55hz1000 a 1210€ sul sito Unieuro e di questa hz980 farò il reso. Peccato perché l'avevo presa anche a rate a tasso 0. Hz1000 è almeno alla pari del GZ per quanto riguarda il motion giusto?

in teoria si...facci sapere come ti sarai trovato

come ti trovi col HZ1000? Trovi differenze nel motion rispetto al HZ980?

Ciao me l'hanno consegnato venerdi e ho avuto modo di provarlo bene solo un po' sabato pomeriggio e un po' oggi. Va molto meglio dell'hz980. Ho deciso di tenerlo. Una cosa importante che non aveva il 980 è il BFI che va a migliorare il moto a discapito della luminosità che cala un po' ma è comunque accettabile. Ancora non riesco a capire la scelta di Panasonic di far uscire un modello nuovo con queste mancanze. Secondo me il motion è una delle caratteristiche piu' importanti per un tv. Soprattutto su queste cifre. Ho un samsung da 400€ e ci puo' stare che il motion non sia un granchè ma spendere piu' di 1000€ per avere scene in movimento che danno quasi fastidio alla vista non va affatto bene. Poi una cosa non ho capito: quelli che non danno importanza al motion cosa ci vedono in una tv?