• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic tx-55cxw720 e tx-55cxm710

titanium555

New member
Salve a tutti vorrei gentilmente sapere la differenza e le caratteristiche di questi due modelli della panasonic che dovrebbero essere molto interessanti.....il 55cxe720 e 55cxm710(appena visto alla mediworld) non riesco a trovare in giro recensioni o a capire di siano edge o direct o meglio ancora full led.......grazie in anticipo per l'aiuto.

Credo siano delle declinazioni del cxw704, in pratica stesso pannello ma soluzioni elettroniche differenti. L'unico modo per conoscere le differenze è andare sul sito Panasonic.
Per le recensioni dovrebbero essere valide quelle del cx700.

infatti bisogna vedere ora ho chiesto direttamente a panasonic per quanto riguardo proprio questo fatto, cmq io come 4k sarei optato per un 55 meno no altrimenti nemmeno noti la differenza, se mi rispondono faccio sapere....