• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic TX-50PV60E e PS2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thematrix75

New member
Ciao a tutti,

una semplice informazione:

Ho acquistato il plasma Panasonic TX-50PV60E (HD Ready) e vorrei sapere qual'è la migliore connessione per collegare la PS2 (con risultati decenti..:D )

1) Mi consigliate il cavo component o quello RGB-scart?:confused:
Io al momento uso quello che era in dotazione con la Play...(rgb con un connettore che diventa scart...una cosa ignobile..)

2) E' vero che la resa della PS2 su plasma (HD READY o FULL HD) è abbastanza orrenda?? Vi prego ditemi di no...:cry:

Grazie...

thematrix75 ha detto:
1) Mi consigliate il cavo component o quello RGB-scart?
2) E' vero che la resa della PS2 su plasma (HD READY o FULL HD) è abbastanza orrenda??
1) Cavo component
2) Come avevo detto in un altro thread, la qualità che ho potuto provare sul mio pannello era IGNOBILE
Spero di essere stato conciso ma esaustivo :D
Grazie

E' vero che la resa della PS2 su plasma (HD READY o FULL HD) è abbastanza orrenda?? Vi prego ditemi di no...
Temo che ti dovrai rassegnare...

La Pst2 fa oramai parte delle consolle di vecchia generazione, progettata per essere collegata a tv SD (standard definition) non potrai mai ottenere dei gran risultati collegandola al PV60 quindi...

Tuttavia puoi migliorare qualcosina usando un cavo component (se lo trovi)
alcuni sostengono che anche usando il cavo Svideo il collegamento della Pst2 ad un HD Ready migliora nettamente rispetto alla scart RGB, imho rimarrà comunque un segnale piuttosto scadente, in tutti i casi evita di usare il composito.

Con un tv come il tuo non puoi non orientarti verso la Pst3 o, la più economica ma altrettanto valida, :fiufiu: xbox360!

Ciao!

Direi che questa discussione:

- parla di prodotti con discussioni gia aperte in questo forum
- parla di pana PV-60 e ne abbiamo abbastanza di discussioni su questo tv
- è nella sezione sbagliata

...direi che possiamo chiuderla qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.