• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic TX-32PS20

Chojin

Operatore
Domanda semplice semplice....

A questo Tv Color cosa abbinereste un HTPC o un Lettore dvd?

per questa ultima opzione...quale mi consigliereste?

Grazie..

P.S. = il televisore accetta segnali component progressive scan PAL.Per il discorso Htpc avevo pensato all'adattatore ATI DVI => Component

Scusate ma gli unici Progressive scan Pal Panasonic non erano PD30, PX20 e PX30?
Adesso anche la serie PS è Progressiva? Ma allora so tutti progressivi sti panasonic!

ciao
Rob

Re: Ti spiego

Chojin ha scritto:
TX-32PS20 Progressivo :)
TX-32PS10 Non Progressivo :(
TX-32PX10 Non Progressivo :(
TX-32Px20 Progressivo :)
TX-32Px30 Progressivo :)

ciao
:(

Altra cosa non proprio chiara di panasonic è sta intelligenza artificiale, ma in cosa consiste di preciso? Qualcuno l'ha capito?

ciao
Rob

Provata nel mio...

...cosa sia di preciso non te lo so dire. Io l'ho provata nel mio.
Sembra un minimo più definita nei contorni l'immagine e con un contrasto più marcato.
Non so però di preciso quali processi o artefici faccia per ottenere tutto ciò..:confused:

Funzione carina ma nn indispensabile...

Ciao!

Re: Re: Ti spiego

robflat ha scritto:
Altra cosa non proprio chiara di panasonic è sta intelligenza artificiale, ma in cosa consiste di preciso? Qualcuno l'ha capito?

ciao
Rob

Ti "setta" il contrasto e la luminosità in modo che l'immagine sia più bilanciata.

Non stravolge i settaggi fatti dall'utente, solo li "raffina", infatti se l'impostazione base di contrasto e luminosità è fatta male... non la migliora di molto ;)