Master Silver
New member
- Messaggi
- 90
I Panasonic, come del resto gli LG e altri, sono accomunati dal fatto di essere reperibili con molta difficoltà. Qualcuno ha avuto modo di vederlo/testarlo? Commenti sulla modalità pc/xbox360?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sarebbe fantastico55AMG ha detto:C'è un modello Panasonic 26" e/o 32" dal mio negoziante di fiducia. Mi informo sulla sigla esatta e vi faccio sapere.
Volendo posso farci anche qualche test![]()
Le dimensioni a cui facevo riferimento non sono quelle del pannello ma di design (riquadro nero verticale più largo e pannello comandi di minori dimensioni).Originariamente inviato da Master Silver
Diverse dimensioni possono significare un diverso pannello, e questo confermerebbe quanto ho sentito da un paio di utenti che il LX500 monta un pannello più recente.