• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic TX-32LX500F, opinioni...

Master Silver

New member
I Panasonic, come del resto gli LG e altri, sono accomunati dal fatto di essere reperibili con molta difficoltà. Qualcuno ha avuto modo di vederlo/testarlo? Commenti sulla modalità pc/xbox360?

Anche io sarei interessato di sapere com'è!!!
Ma il 26"....
Spero che qualcuno lo abbia e ci informi!!
:D

Non ne sono sicuro al 100 x 100, ma per quello che ho capito tra le informazioni di Panasonic e dal forum, e considerando che sono riuscito a una sola volta a vedere un LX500 "live" in un centro commerciale, la differenza con LX50 e recente LX52 sarebbe legata esclusivamente alle connessioni.
Pannello , elettronica e funzioni disponibili dovrebbero essere le stesse per i tre modelli , le dimensioni esterne dell' LX500 sono leggermente diverse.

LX50 senza HDMI
LX52 con HDMI
LX500 HDMI e slot per memory card

C'è un modello Panasonic 26" e/o 32" dal mio negoziante di fiducia. Mi informo sulla sigla esatta e vi faccio sapere.
Volendo posso farci anche qualche test ;)

55AMG ha detto:
C'è un modello Panasonic 26" e/o 32" dal mio negoziante di fiducia. Mi informo sulla sigla esatta e vi faccio sapere.
Volendo posso farci anche qualche test ;)
Sarebbe fantastico :)

@ charlie63 Diverse dimensioni possono significare un diverso pannello, e questo confermerebbe quanto ho sentito da un paio di utenti che il LX500 monta un pannello più recente.

Originariamente inviato da Master Silver
Diverse dimensioni possono significare un diverso pannello, e questo confermerebbe quanto ho sentito da un paio di utenti che il LX500 monta un pannello più recente.
Le dimensioni a cui facevo riferimento non sono quelle del pannello ma di design (riquadro nero verticale più largo e pannello comandi di minori dimensioni).
Se vogliamo essere più precisi LX500 ha anche 2 altoparlanti in più e la presa per collegare il PC che LX50 e LX52 non hanno.
LX50 e LX500 sono stati annunciati INSIEME come disponibili nell' aprile/maggio 2005 (in Italia) quindi il pannello dell' LX500 non può essere più recente dell' LX50, mentre LX52 è disponibile da circa 2/3 mesi;eventualmente questo potrebbe montare un pannello più recente.
Comunque l' LX52 nelle intenzioni di Panasonic va a colmare la lacuna dell' LX50 che non può essere definito "HD Ready" perchè non ha la presa HDMI ma solo la component pur potendo operare con scansioni a 720p e 1080i.