• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic TX-32LX500F, opinioni...

Master Silver

New member
Messaggi
90
I Panasonic, come del resto gli LG e altri, sono accomunati dal fatto di essere reperibili con molta difficoltà. Qualcuno ha avuto modo di vederlo/testarlo? Commenti sulla modalità pc/xbox360?
 
Anche io sarei interessato di sapere com'è!!!
Ma il 26"....
Spero che qualcuno lo abbia e ci informi!!
:D
 
Non ne sono sicuro al 100 x 100, ma per quello che ho capito tra le informazioni di Panasonic e dal forum, e considerando che sono riuscito a una sola volta a vedere un LX500 "live" in un centro commerciale, la differenza con LX50 e recente LX52 sarebbe legata esclusivamente alle connessioni.
Pannello , elettronica e funzioni disponibili dovrebbero essere le stesse per i tre modelli , le dimensioni esterne dell' LX500 sono leggermente diverse.

LX50 senza HDMI
LX52 con HDMI
LX500 HDMI e slot per memory card
 
C'è un modello Panasonic 26" e/o 32" dal mio negoziante di fiducia. Mi informo sulla sigla esatta e vi faccio sapere.
Volendo posso farci anche qualche test ;)
 
55AMG ha detto:
C'è un modello Panasonic 26" e/o 32" dal mio negoziante di fiducia. Mi informo sulla sigla esatta e vi faccio sapere.
Volendo posso farci anche qualche test ;)
Sarebbe fantastico :)

@ charlie63 Diverse dimensioni possono significare un diverso pannello, e questo confermerebbe quanto ho sentito da un paio di utenti che il LX500 monta un pannello più recente.
 
Originariamente inviato da Master Silver
Diverse dimensioni possono significare un diverso pannello, e questo confermerebbe quanto ho sentito da un paio di utenti che il LX500 monta un pannello più recente.
Le dimensioni a cui facevo riferimento non sono quelle del pannello ma di design (riquadro nero verticale più largo e pannello comandi di minori dimensioni).
Se vogliamo essere più precisi LX500 ha anche 2 altoparlanti in più e la presa per collegare il PC che LX50 e LX52 non hanno.
LX50 e LX500 sono stati annunciati INSIEME come disponibili nell' aprile/maggio 2005 (in Italia) quindi il pannello dell' LX500 non può essere più recente dell' LX50, mentre LX52 è disponibile da circa 2/3 mesi;eventualmente questo potrebbe montare un pannello più recente.
Comunque l' LX52 nelle intenzioni di Panasonic va a colmare la lacuna dell' LX50 che non può essere definito "HD Ready" perchè non ha la presa HDMI ma solo la component pur potendo operare con scansioni a 720p e 1080i.
 
Top