• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Panasonic TX-26LX6F

  • Autore discussione Autore discussione Robia
  • Data d'inizio Data d'inizio

Robia

New member
Messaggi
92
E da un pò che vi leggo anche se questo è il mio primo messaggio. Innanzi tutto colgo l' occasione per salutare tutti i componenti di questo fantastico forum.
Veniamo ora alla domanda.
Per problemi di spazio dovrei acquistare un LCD da 26" e la mia scelta si sarebbe orientata sul modello in oggetto.
Gradirei avere il vostro giudizio ed eventualmente anche il suggerimento di altri modelli, l' importante è che abbia l' ingresso HDMI con HDCP per sky e il component per il lettore dvd e che l' altezza non superi i 53-54cm.
 
Hai ragione, probabilmente stavo dormendo. Se volete potete cancellarlo, spero, ora, di averlo messo nella sezione corretta.
 
Top