Panasonic Tv Led 2011

Riflettevo su una cosa...abbiamo assodato che se si registra tramite funzione pvr dalla presa USB su un HD, i file creati non vengono riconosciuti dal pc in quanto probabilmente l'hd viene formattato con un metodo proprietario. è però possibile creare 2 partizioni su un hd messo ad esempio in un nas in modo da avere chessò, 800gb in condivisione sul nas verso tv e altri dispositivi, e 200gb dedicati alla tv??

con la resa grafica il dt30 come si comporta? soffre di clouding?

potete postare foto con giochi ps3 x farmi un idea di kome si vedono?

grazie mille

X NV388 e mazinger

il sony 40nx720 ha 200mh se nn sbaglio, quindi quante linee risolve in standard game attivato? forse 800 e qualcosa e nn 1080? se è cosi' la cosa e grave oppure non cambia nulla? oppure devo prendere il dt30 ke risolve le 1080 linee?

cioe nn fa niente se risolvono 800 linnee in game invece di 1080? o cambia tanto?

rispondetemi dettagliatamente, grazie a tutti

Arrivato e montato da qualche giorno...che dire, spettacolo! bluray e ps3 con giochi 1080p visione sopraffina..provato avatar 3d e gt5 3d molto immersivo e coinvolgente. 2d -> 3d ottimi risultati. Visione SD così così...devo trovare il giusto setting.
Rimane solo da trovare una chiavetta wifi compatibile e fare delle prove con hd esterni

Merlinx1 ha detto:
Arrivato e montato da qualche giorno...che dire, spettacolo! bluray e ps3 con giochi 1080p visione sopraffina..provato avatar 3d e gt5 3d molto immersivo e coinvolgente. 2d -> 3d ottimi risultati. Visione SD così così...devo trovare il giusto setting.
Rimane solo da trovare una chiavetta wifi compatibile e fare delle prove con hd esterni

Ciao, grazie per le info..qualche fotina? :D

Sabato voglio andare a vederlo dal vivo!!

Come ti sei trovato con i settaggi? Io ho cercato in rete ma non ho trovato nessun consiglio.

ragazzi, ma il 37dt30, in modalità non game mode, quante linee risolve ?

E quanto input lag ha sempre senza game mode ?

Tutti dicono che è un ottimo tv per giocare, ma se il game mode crea un degrado dell'immagine, come la mettiamo ?

Se avesse un basso Input Lag senza game mode e 1080 linee risolte potrei seriamente prenderlo in considerazione...

Merlinx1 ha detto:

Ciao, potresti dirmi se ha problemi di luminosità eccessiva sui lati oppure clouding????

Ciao ragazzi, ieri mi sono deciso a fare l'ordine del 37DT30 da mediamondo, visto che è in offerta allo stesso prezzo del 32 (€999) e non vedo l'ora che mi arrivi! :D
L'ho preso fondamentalmente per il gaming (ci devo attaccare Xbox, Wii, Xbox 360 e PS3, daje!!!) e nel frattempo volevo chiedere a chi già lo ha se poteva postare i suoi settaggi.

Come potrei provvedere io a settarlo al meglio? Ci sono dei dvd appositi?

Grazie :)

Ciao,
vorrei sapere una cosa sul Pana DT30, a meno che non mi sia sfuggito all'interno del topic, nessuno ha scritto se legge gli MKV e se supporta i dischi formattati NTFS dall'ingresso USB?

Grazie,
Giulio

un consiglio perfavore

salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum.
Avrei bisogno di un consiglio da voi, che leggendo il forum, ho constatato che siete veramente molto competenti.
sono indeciso se comprare:

Panasonic tx l37d28ew
Panasonic tx l37e30e

le mie primarie necessità sono avere un pannello veramente valido
vedere sky hd
leggere formato mkw- x264.bth
grazie attendo risposte