• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic TH42PZ8E e collegamento al PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilmacchinista

New member
Salve a tutti, chiedo aiuto per il plasma in oggetto. Lo stesso non è dotato di ingresso pc ma ho provato a collegarci un portatile che ha uscita DVI-I tramite adattatore e cavo DVI-HDMI. Per testare la max risoluzione ho settato il portatile a 1920x1080 ma a 60 Hz (il 50 Hz non è consentito probabilmente dal driver del pc). L'immagine risultante esce fuori dallo schermo per un 10% su ognuno dei 4 lati. il risultato migliore si ottiene a 1600x900 60 Hz: lo schermo è sfruttato all'80%. Dato che vorrei sfruttarlo al 100% per evitare di rovinarlo, mi chiedo: il problema dipende dalla velocità di scansione?

Grazie per l'aiuto che mi vorrete dare

Stefano

Ciao e benvenuto tra noi. :)

Come imposto dal nostro Regolamento, le domande che riguardano apparecchi sui quali già c'è una o più discussioni ufficiali vanno poste all'interno delle stesse, senza aprire nuovi thread.

Cerca nella sezione "Discussioni Ufficiali", e troverai thread molto frequentati dove ti daranno aiuto.

Grazie e ciao.
Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.