• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

panasonic TH42PA50E saltato??!!!

andrea_n

New member
improvvisamente mi si e' spento il plasma ,sentendo un bel ciocco...
ora se provo a riaccenderlo non si accende piu' ,sento dei rumori (dei tichettii elettrici) ed il led rosso lampeggia in continuazione..!!???:( :(

e' saltato???:confused:
si potra' riparare???

grazie
Andrea

Quando lampeggia il led rosso, solitamente si tratta di problemi di alimentazione, ti è saltato qualcosa dove passa l'alto voltaggio della TV, portalo ad aggiustare.

Ti cambieranno qualche pezzo. Senti subito il centro assistenza.

probabilmente ho e saltato qualcosa sull'alimentazione oppure i driver del pannello
Contatta subito il cat dopo le ferie, facci sapere :)

e' saltata l'alimentazione,per la riparazione mi hanno chiesto 270€,il tecnico mi ha consigliato che per queltipo di TV vale la pena farlo riparare....
e così ho fatto....:)

ciao

Be un 50" a meno di 1200 euro non credo lo trovi in giro, sicuramente hai fatto bene anche perche credo sia un modello ancora valido di tv.