• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PANASONIC TH-65PZ700E cosa ne pensate?

mauro100

Sospeso
Ciao a tutti,

sono intenzionato ad acquistare il massimo che offre il mercato, e mi sarei orientato verso il nuovo PANASONIC TH-65PZ700E. Sono però un po' acerbo in termini di impianti home theatre e di televisori al plasma....non so se è utile, ma vi dico con cosa vorrei abbinarlo:

A) TV: PANASONIC TH-65PZ700E
B) SINTOAMPLIFICATOR: Marantz sr-8001 o eventualmente Marantz sr-9600 (farò appositamente una domanda nella sezione apposita)
C) SPEACKER: Klipsch THX Ultra 2 (configurazione 7.1)....(eventuale indecisione con altre due serie Klipsch, su cui farò apposito post)

Ora riguardo al televisore vorrei fare alcune domande:

1) Qualcuno ce l' ha? Che impressioni ha avuto? Vantaggi e difetti?
2) E' possibile collegarlo al computer? Una Ge Force 8800 Ultra ha la potenza necessaria per farlo (credo di si dato che sul sito di nvidia c' è scritto che supporta anche i monitor 30'' di apple e dell che hanno una risoluzione pari all' Xtreme HD che a quanto ne so è maggiore del Full HD)?
3) Supponendo di avere un limite di budget entro i 15 mila € per il televisore, e considerando 70 pollici come grandezza massima, volendo prendere il massimo sul mercato, secondo voi il Panasonic che vorrei prendere è la scelta giusta?
4) La differenza tra il Panasonic ed i suoi fratelli inferiori è solo una questione di pollici o no?

Grazie a tutti a quelli che risponderanno!!!