• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic TH-50 PV600 prime impressioni

ryker1969

New member
Eccomi dopo due settimane dall'acquisto a postare le mie prime impressioni.
Nel complesso è un apparecchio strabiliante: accoppiato ad decoder SKY HD offre risultati sorprendenti, ma c'era da attenderselo.
Ciò che mi ha maggiormente impressionato e sorpreso, invece, è stata la visione dei canali analogici: eccellenti.
Ovviamente LA PRIMA OPERAZIONE DA COMPIERE E' DISATTIVARE IL CONTRASTO DINAMICO (ma chi c...o l'ha settato in quella maniera?).
Per motivi di posizionamento non ho ancora collegato il mostro (il Marantz), vi farò sapere.
In ogni caso sono PIENAMENTE SODDISFATTO dell'acquisto.
Alla prossima.

Ciao, onestamente, per tutto quel popò di attrezzaqtura che hai, dal televisore, al sintoampli, ai diffusori, il tuo commento mi pare fin troppo...imparziale, per non dire riduttivo...;)

Complimenti per l'acquisto, io sono di roma e sono fortemente interessato a

questo plasma ma qui non ve ne è traccia.

Se è possibile mi potresti dire dovè lo hai acquistato ed a quanto?

Grazie.

Albos ha detto:

Sei sei di Roma dovresti avere qualche Med*awo**d dalle tue parti, no?:cool: Beh, il quella rete di distribuzione si trova il PV37 a 1890
ed il PV42 a 2190 o qualcosa del genere... non dovrebbe essere troppo difficile...
Ciao.

Albos ha detto:

Se è possibile mi potresti dire dovè lo hai acquistato ed a quanto?

Grazie.

Ho sfruttato la promozione di Tr..y che applicava il 15% di sconto sul prezzo di listino: lo pagherò 3.824€ (con bollettino postale) a dicembre 2006 :D