"panasonic th-42pv600e" E' USCITO?

MacGyver

New member
Ciao a tutti,
sto per acquistare questo televisore ma non so di preciso quando lo troverò disponibile nei negozi.
Su questo forum ho letto che qualcuno ha visto il 50pv600 in qualche negozio,ma non si parla di 42pv600.
Sul sito eprice il 50pv600 è disponibile ma il 42pv600 no.
Cosa mi sapete dire???????
GRAZIE ANTICIPATAMENTE:) :D :)

Ordinandolo, da Media World, arriva in 20 giorni (in tempo per i mondiali :D ).

Disponibile, al momento, penso non lo abbia nessuno....

Ciao!

Hitacchi ha detto:
Trattativa come,io ogni volta che ci sono andato sconti 0 !

Non sei convincente allora..

Io un mese fa avevo spuntato per il 42pv60 con base e 4 anni di garanzia il prezzo di 1950..

pd5200 ha detto:
O FORSE CON LA COMMESSA? ;-)

allora.. il discorso è semplice.. ti mostri seriamente interessato.. appena chiedi il prezzo e poi quello finale finale se non ti gusta gli dici che è troppo alto e che l'hai trovato in giro a meno.. (e spesso è vero)

allora lo sfigato chiama il responsabile che viene a farti meglio o almeno lo stesso prezzo..

P.S. ammetto che ci vuole faccia di ****.....

a proposito del televisore(42pv600), mi state dicendo che lo avrò solo su ordinazione? o il fatto che lo si debba ordinare vale solo per il mediaworld da voi citato e che quindi lo potrei tranquillamente trovare in un altro negozio?:confused:

grazie:)

lucaweb ha detto:
Non sei convincente allora..

Io un mese fa avevo spuntato per il 42pv60 con base e 4 anni di garanzia il prezzo di 1950..

A dire la verita' l'ultima volta che ho comprato presi 2 42pma500 in offerra a 1990 ma ora mi sorge il dubbio se magari avessi potuto avere una base in regalo... anche se all'epoca i plasma costavano 3500€ boh..

Hitacchi ha detto:
Trattativa come,io ogni volta che ci sono andato sconti 0 !

Trattato col commesso (anche se per gli interessi 0(parlo dei reali tan e taeg 0)ha dovuto contattare quelli dell'ufficio amministrazione :) )

MacGyver ha detto:
a proposito del televisore(42pv600), mi state dicendo che lo avrò solo su ordinazione? o il fatto che lo si debba ordinare vale solo per il mediaworld da voi citato e che quindi lo potrei tranquillamente trovare in un altro negozio?

Lo puoi ordinare dove ti pare :)
Diciamo che il prodotto non è ancora arrivato sul mercato, dato che anche su internet, mi sembra eprice, è l'unico che te lo faccia ordinare, mentre su gli altri siti non compare neanche!

Ciao!

C'è qualcuno che ha visto il pana 42pv600 oppure ha sue notizie riguardo la data di uscitA?:confused:
E' STRANO che ci sia in giro il 50pv600 e non il 42.:confused: Non è che la panasonic venderà i 42pv600 solo su ordinazione?:confused:

GRAZZZZZIIIIIIE:D

beppecozza ha detto:
Ma sei il genio della trattativa...addirittura un prezzo più basso di Buscemi che lo fa a 2400 senza la base....

:D :D :D :

Ma i negozi di cui parlate(compreso questo Buscemi)hanno il 42pv600 in negozio o lo si deve ordinare?se si,in quanto tempo è disponibile?:confused:

GRAZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIE

MacGyver ha detto:
Ma i negozi di cui parlate(compreso questo Buscemi)hanno il 42pv600 in negozio o lo si deve ordinare?se si,in quanto tempo è disponibile?:confused:

GRAZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIE

Esiste, me ne hanno parlato in parecchi, uno stranissimo apparecchio grazie al quale, dopo aver composto dei numeri :cry: ti colleghi con un altro apparecchio, che corrisponde ai numeri che hai fatto, :) , poi parli dentro al tuo apparecchio e dall'altra parte ti rispondono:eek: . Pare si chiami telefono: ne esistono due versioni: una da tenere in casa l'altra, utilissima, da mettere in tasca. :p :p

beppecozza ha detto:
Esiste, me ne hanno parlato in parecchi, uno stranissimo apparecchio grazie al quale, dopo aver composto dei numeri :cry: ti colleghi con un altro apparecchio, che corrisponde ai numeri che hai fatto, :) , poi parli dentro al tuo apparecchio e dall'altra parte ti rispondono:eek: . Pare si chiami telefono: ne esistono due versioni: una da tenere in casa l'altra, utilissima, da mettere in tasca. :p :p
Si ma nella tasca dei pantaloni o giacca che indossi, altrimenti è inutile. Cerchiamo di essere precisi nel rilasciare le informazioni.:D

..........ahahahahahahahahahahaaaaa!!!!!!!!
Però.....che umoristi!!!!........complimenti!!! :D
Ma non siete tanto spiritosi quanto intelligenti da leggere interamente il post e intuire che evidentemente c'è un motivo valido per cui io ho postato domande banali.Infatti nei negozi della mia città,dopo telefonate e visite personali comprese di domande a cui i commessi non sanno rispondere io non abbia appreso notizie concrete sull'uscita del tv.
Grazie delle preziosissime informazioni fornitemi!!!!:confused:
Siete proprio persone serie ed esperte degne dei migliori forum del settore!!!!:confused:

Grazzzzzzzzzzzzzzzzie
ciao ciao ciaooooo!!!!:D