• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic TH-37PV60EH ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ekkelon

New member
.... Ufficiale .... al Mediworld il Pana TH-37PV60EH a 890€ ....
Aiuto .... sono molto molto tentato .... premetto che a casa ho un Pana 32" CRT .... non ricordo ora il nome .... ed è ancora perfetto ...
Aiuto ... che faccio ....:cry: :cry:

Amico mio, che vuoi che ti dica.
La differenza in pollici non è eclatante; fosse stato un 42"...:rolleyes:
Fuori dai denti, il mio parere è: se sei contento del tuo crt, tientelo.
Poi, tra un po' di tempo, pensa ad un 42":D
Ciao!

A questo prezzo il 37PV60 è una tentazione terribile! :sbav:
Per uno che guarderà solo programmi sd (di cui pochi dvd) e forse ci attaccherà una consolle (ma ci giocherà poco), secondo voi va bene?

help help help... panasonic th37pv60

ankio son tentato da questa offertona..

mi serve la tv x la casa al mare, ma non so nulla di lcd o plasma..

a casa ho un retroproittore samsung 43" e son molto contento..

questo panasonic th37pv60 oltre ad avere un ottimo prezzo (890€) mi sembra davvero una buona tv, ke ne dite?

premetto ke lo userei principalemte x vedere le partite (sky o digitale terrestre) e x vedere film dvx..

aiuto aiuto!

ki ha questo tv al plasma mi potrebbe dire se è soddisfatto e se mi consiglia di comprarlo?

thanksssssssss

... Ma che differenza c'è tra il modello in oggetto ed il modello TH-37PX60EH ... decoder integrato a parte .....

@ ekkelon
nessuna

@ tutti gli altri
il modello in questione è molto buono e, a quel prezzo, anche molto conveniente.

Prima che il moderatore si inquieti, però, sarebbe meglio parlarne nel thread apposito dedicato ai modelli pana pv60.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.