Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Guarda la scheda di tvsat non l'ho provata perchè onestamente non mi interessa anche se posso dirti che nella sezione plasma che parla della stessa serie tv c'è qualcuno che l'ha testata e dice che funziona...per altre info sul satellite purtroppo non posso aiutarti perchè io ho solo provato se funzionasse collegando il cavo che avevo attaccato al decoder sky e devo dirti che ha preso una marea di canali poi l'ho staccato perchè per me inutile visto che ho sky......unico neo che per fare fare al tv la ricerca sat alla prima accensione devi selezionare germania come paese...spero di esserti stato di aiutoBerseker86 ha detto:lo hai provato magari con tivusat e la relativa cam+card? puoi darmi qualche info in più sotto questo aspetto della gestione sat?
io sarei incerto tra questo tv ed il philips 32" 8404. Quale mi consigliate?alfi ha detto:Guarda la scheda di tvsat non l'ho provata perchè onestamente non mi interessa anche se posso dirti che nella sezione plasma che parla della stessa serie tv c'è qualcuno che l'ha testata e dice che funziona...per altre info sul satellite purtroppo non posso aiutarti perchè io ho solo provato se funzionasse collegando il cavo che avevo attaccato al decoder sky e devo dirti che ha preso una marea di canali poi l'ho staccato perchè per me inutile visto che ho sky......unico neo che per fare fare al tv la ricerca sat alla prima accensione devi selezionare germania come paese...spero di esserti stato di aiuto