• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

panasonic serie st30 e g30 pannello da 46 pollici

walterfog

New member
salve.. volevo un consiglio in quanto avrei una buona occasione da sfruttare da un rivenditore di zona, ma volevo capire se era una vera occasione o meno.
Parliamo di plasma panasonic e in precisione del TX-P46ST30E che vorrei comparare col TX-P46G30E.
Mi ero ben documentato sul G30E e poi per problemi di soldi non l'ho più preso. Ora vorrei capire sostanzialmente che differenza hanno i due, se ci sono problemi rilevanti di cui tener conto, quale è il più recente e quale meno.
Premesso che a me di 3D me ne frega poco.. ma siccome il ST30E sarebbe una buona occasione e aderente al mio budget volevo capire col vostro aiuto se posso andare tranquillo.. più che altro a livello di qualità immagine chi è il più robusto e affidabile.
grazie a tutti del vostro tempo