• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic] Serie PX700x

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!
colgo l'occasione per presentarmi (primo post) e fare i complimenti per il forum.

Subito una domanda! ;)
Sto per acquistare un plasma panasonic 50px700.
La scelta non è stata semplice e questo forum mi ha aiutato facendomi capire che molte delle cose che davo cer certe fossero preconcetti/ignoranza.

La mia domanda è: come si comporta queto plasma (e i plasma in generale) con una console di ultima generazione? Io ho la xbox 360 e vorrei proprio giocarci sul mio prossimo nuovo schermo.
Chi l'ha provata mi può dire le impressioni? Che collegamenti ha usato, che risoluzione?
Gli schermi al plasma hanno problemi con i giochi? Ci sono strani effetti video?

Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi a fare questo acquisto serenamente.
Saluti, MY

Io ho il 50px70e.
vga 1360*768 espansa.
Risultato: da strapanico!!!
Inoltre, alla facciazza di chi mi vuole male: niente green ghost con gow!
Forse perchè il pannello dei 50 square pixel è diverso da quello dei 37-42.

Ultima modifica:
naponappy ha detto:
Io ho il 50px70e.
vga 1360*768 espansa.
Risultato: da strapanico!!!

Ti ringrazio molto! :)
Hai avuto problemi di persistenza delle immagini? Mi avevano un pò impressionato i problemi riscontrati da ulcuni possessori di schermi pioneer.
Devo fare particolare attenzione a qualcosa?

Compro subito l'adattore vga per 360... non vedo l'ora di unire in matrimonio (virtuale) i due gioiellini! :sbav:

Saluti, MY

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.