Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GPV ha detto:Penso che l'abbia pure il V10,in più ha la funzione THX e la possibiltà di collegarlo ad internet.Vai tranquillo,semmai cerca di visionarlo prima se ci riesci.....![]()
trilly ha detto:Allora, vediamo di riprendre il discorso anche qui.
.... Mentre il G10, dalla visione in 1080p pieni ti fa vedere implacabilmente bene e i microscatti si notanoin tutta la loro definizione.
Poi ho riabilitato nel lettore i 24fs e i microscatti (come c'era da aspettarselo) sono spariti. Immagine fluidissima anche nei punti critici.
Perchè in negozio, sia con i 24fs attivi che non i microscatti sul G10 si vedevano.
Potrebbe il G10 non accettare questa funzione del Sammy?
trilly ha detto:... il G10 ha un bellissimo vetro antiriflesso, mentre, da quel che mi sembra di vedere dalle foto in giro per internet che il V10 ha un vetro normale.
sento molti che dicono che i microscatti non ci sono, io li vedo benissimo e alle volte mi danno fastidio, ciononostante credo che siano difetti del prodotto filmato. Il fatto che sia giusto o meno porvi rimedio tramite un frame creation è una questione personale. Sono d'accordo con trilly che avrei preferito avere la possibilità di abilitare una funzione simile. credevo che facesse qualcosa l IFC. Ma io personalmente non vedo alcuna differenza attivandolo e disattivandolo. Comunque ribadisco che la tv secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo, basta conoscerne i pregi ed i difetti prima di acquistarlo.jumperman ha detto:Io per esempio sul mio G10 (42") sui BR non vedo microscatti.
Oppure può essere che il problema affligge i G10 con 46 e 50 pollici?
L'ho sparata li![]()
tommasomasiero ha detto:ciononostante credo che siano difetti del prodotto filmato.
ti hanno anche detto cosa dovrebbe fare?traider ha detto:Forse a settembre uscirà un firmware nuovo .
jumperman ha detto:No, non è sparito. C'è ancora