• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

panasonic SDR-S10

ne ho sentito parlare ma non la conosco bene... dovrebbe essere una delle telecamere più leggere in assoluto però ha solo un ccd da 0.8 Mpx e registra in mpeg2 su schede sd... è lunga 11cm ed è spessa solo 3cm insomma è da portare ovunque... se sei interessato a queste caratteristiche considera anche la sdr-s150 con 3ccd, registra in mpeg2 sulle schede da 4gb insomma dovrebbe avere una qualità superiore... per i prezzi se fai un giro su internet trovi la sdr-s10 attorno alle 400euro e la sdr-s150 a 650euro...

Ultima modifica:
su una nota rivista del settore c'è una recensione di questa videocamera e ne esce abbastanza bene come test effettuati... l'ho appena comprata... tra l'altro si vede l'immagine della videocamera in copertina ;)

in termini di qualità può essere anche buono un cd da 0.8mpx ma penso proprio che 3ccd siano meglio di uno ;) però per chi vuole un oggetto pratico e leggero penso sia una buona scelta considerato che subito dopo puoi mettere il mpeg2 su dvd... molto pratico... cmq considera anche la sdr-s150 ;)