• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

panasonic sd90 vs sony cx160e

lo so... ma io lo faccio solo in un occasione importante.. tipo comunione, battesimo, cresima, ecc... dei miei figli... e li sfrutto la professione del mio (amico) che lo fa di mestiere... anche perche' io per ora, non ne sarei capace...:( infatti gli ho fatto vedere dei video fatti dalla SD90, ed e' rimasto a bocca aperta::eek: quando li ha visualizzati sul suo tv che usa per il lavoro un Samsung: D9000 52 pollici.
poi se un indomani, uscira' qualche programma o SW , facile da usare, e senza avere PC, della NASA...:p allora mi cimenterò pure io. all' EDITING.
ma per ora mi godo i risultati visivi, che offre la SD90, nudi e crudi, come li fa' la mamma ....:D ;)

Che la qualità della Pana sia fantastica è assodato, ho già fatto parecchi peccati di invidia e mi sono già precluso il paradiso (mi dicono sia un peccato mortale):cry: :cry:
Il problema è la catena adatta: lettore all'altezza e TV altrettanto.
Se poi aggiungi l'editing: programma adatto, PC... pure.
Si spera nella diminuzione dei prezzi, che in ambito elettronico sono anche piuttosto veloci, ma....... magari tra un paio d'anni il 50p sarà superato dal 3D... così saremo da capo e...... continueremo a spendere i nostri pochi eurini:D :D

infatti, oramai si sa'... chi "ama" la (tecnologia) e' sempre in continuo aggiornamento di tutto il suo settore, e nel frattempo si aggiorna anche il conto in banca, che diventa sempre piu' rosso...:D :)