stayconnected ha detto:
Non ne sono proprio entusiasto. Fa il suo lavoro senza eccellere.
Prima del pana avevo provato un sony con i soli diffusori anteriori ed il sistema di calibrazione attraverso un apposito microfono.
Non sono rimasto soddisfatto anche in rapporto alla qualità/prezzo. Quindi non l'ho comprato.
Ciao
Ciao e grazie per la risposta,
ti disturbo ancora un attimo, potresti essere un po' più specifico?
Cos'é che non ti entusiasma? La resa musicale? Fiacca? Spenta? manca dinamica? Manca amalgama o definizione? Mancano bassi?
Voglio dire, stiamo parlando di un "all-in-one" da meno di 400 euro, se penso che un qualsiasi DVD player hdmi costo almeno 100 euro e che il sistema 5.1 più scadente ne costa 300, sarei ancora fuori con sintoampli..
E' chiaro che non possiamo fare paragoni con sistemi HT multimilionari (infatti questo sarebbe solo una soluzione temporanea in attesa di mettere in piedi un sistema come dio comanda, probabilmente nella 2a metà dell'anno prossimo), ma dici che non valga proprio la pena?
A me attirava soprattutto perché integra esattamente i 4 aggeggi che vorrei tenere in salotto: DVD player hdmi, decoder surround, radio ed ingresso iPod, cose che potrei trovare in decine di altri prodotti, anche a prezzo simile, ma non comandabili con un unico telecomando...
Mah, non lo so... sono molto attirato ma non vorrei fare una michiata...
