• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Panasonic S97: Regolazioni

meteor

Active member
Messaggi
1,032
Località
Firenze
Ciao.
Ho finito di installare la mia catena e dopo varie regolazioni VPR-DVD non sono molto convinto che il risultato ottenuto sia il massimo che posso ottenere ( se vuoi
leggi:http://www.avforum.it/showthread.php?s=&postid=231830#post231830

La regolazione del VPR è stata approfondita anche grazie alla collaborazione dei possessori di questo forum adesso c'è da spremere il Pana S97.

Come inviate i dati al VPR con questo lettore?
Io utilizzo la DVI e pensavo di mandare il segnale in uscita in modo + neutro possibile a 720p.
Ho letto il libretto di istruzioni peraltro un pò confuso che si può abilitare il tasto denoise.....
avete esperienze in merito?

Tutto questo perchè con alcuni DVD le immagini in campo largo sono un pò "rumorose" mentre i primi piani molto buoni.
Mi viene da pensare che sia l'uscita DVI e mi verrebbe voglia di provare una connessione Component......

Voi che ne pensate?
Come settate il lettore?

Ciao

eteor
 
Top