• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic PV500 meglio del PV600?

filoviola

New member
Ciao a tutti,
è già tra centri commerciali che trovo esposti i suddetti plasma e stranamente mi sembra che il PV500 sia molto più bello del 600 a livello di resa video, con la stessa sorgente. Secondo me potrebbe anche essere vero visto che i due hanno pannelli diversi, ma non necessariamente il più recente è migliore...tra l'altro hanno risoluzioni diverse...voi che dite? ho preso un abbaglio o è possibile?:p

La risoluzione del pannello a parità di dimensioni è identica ma la resa qualitativa dell'immagine effettivamente mi è sempre parsa migliore quella del PV500, dico solo mi è parsa, e non soltanto ai miei occhi, in quanto il PV600 a differenza del PV500 non l'ho mai avuto tra le mani e quindi non ho avuto la possibilità di "spremerlo nei settaggi migliori".

ciao,
fil

filoviola ha detto:
... e stranamente mi sembra che il PV500 sia molto più bello del 600 a livello di resa video, con la stessa sorgente...
Infatti, io ho il PV500 e non lo cambierei con il 600 ;)

ragazzi io ho il pv500e e vorrei provare finalmente ad usare l'hd (anche se purtroppo mi sembra di capire che viene gia' contestato che il nostro sia hd quindi, sigh, abbiamo "buttato i soldi?!).
visto che devo acquistare un laptop potrebbe essere un'idea acquistarlo con presa hdmi e un buon hard disk capiente? se e' una buona idea c'e' qualche altra caratteristica che mi consigliate di includere visto che lo sto acquistando adesso?
Grazie e ciao