• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PANASONIC PV45 - PV60

MAXmaxMAX

New member
Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei sapere che differenza passa tra il PANA PV60 e il PV45. Da ieri sono possessore del pv45 e il ragazzo mediaworld mi ha detto che l'unica diff. è nel colore della cornice, nera per il 60 e grigia per il 45.... sapete dirmi se è vero?

MAXmaxMAX ha detto:
Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei sapere che differenza passa tra il PANA PV60 e il PV45. Da ieri sono possessore del pv45 e il ragazzo mediaworld mi ha detto che l'unica diff. è nel colore della cornice, nera per il 60 e grigia per il 45.... sapete dirmi se è vero?

Questo è uno dei misteri gaudiosi più intriganti degli ultimi mesi: fra i due modelli ci sono 200 euro di differenza ma non credo che sia solo per un poco di plastica sul bordo...
Pare che il PV45 abbia un contrasto di 8000:1 contro i 10000:1 del PV60;
ci sarebbe anche una differenza nelle lingue "parlate" dal menù ed una base diversa...lla tua com'è? Girevole o fissa?