• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Panasonic PTA700E e HDCP

  • Autore discussione Autore discussione fish
  • Data d'inizio Data d'inizio

fish

New member
Messaggi
324
Località
L'Aquila - Italy
Mio figlio possiede un VPR Panasonic PTAE 700E e vorrebbe abbonarsi a Sky HD. Ha telefonato al centro Sky e gli hanno detto di controllare se il suo VPR fosse "HDPC compliant", in caso contrario non potrebbe vedere i canali di Sky in HD. Poichè, purtroppo, nel manuale di istruzioni, non figura questa informazione, qualcuno che si trova nella stessa situazione potrebbe darmi questa informazione?
Grazie
Fish
 
Se c'è un ingresso dvi potrebbe non essere compatibile con l'HDPC, ma con l'ingresso hdmi la compatibilità è d'obligo.

Stefano
 
Top