• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic Pt Ae 900 Tiro Corto O Lungo ???

HAYABUSA

Sospeso
ciao a tutti , devo cambiare il mio vecchio proiettore philips xg-10 1024x768 con il nuovo panasonic pt ae900.
ma ora dopo aver letto nel forum che e' un tiro lungo tutto mi cade.
purtroppo ho solo tre metri di distanza e attualmente col mio philips ho uno schermo relativamente minuscolo e vorrei trovare appunto un tiro corto per avere uno schermo magari prossimo ai due metri di base da solo tre metri di distanza.
il pana 900 e' a tiro corto o lungo ??? con tre metri di distanza che dimensioni di schermo posso ottenere?
nel caso fosse diverso da come pensavo sarei costretto mio malgrado a ripiegare su altri prodotti ( non saprei quali ) in grado di offrire grandi schermi da brevi distanze.
spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa e anzi se mi poteste dire nel caso a milano o brianza dove poterlo vedere.....
ciao a tutti e spero in una risposta esaustiva.

Da 3mt di distanza, il Panny 900 ti proietta una base che va da 109cm a 216cm. (quindi un 180cm di base sarebbe ok).

Lo puoi verificare qui.

Tieni sempre conto di non utilizzare lo zoom agli estremi.

Ciao

Roberto ;)

posso dirti che io ho posizionato a 3 metri di distanz ail panny 900 ed ottengo una base di immagine pari a 2 metri...aggiungo tanto per precisare, che sfrutto al massimo lo zoom non avendo alcuna distorsione dell'immagine, sopratutto sui lati del video.

batclick2003 ha scritto:
aggiungo tanto per precisare, che sfrutto al massimo lo zoom non avendo alcuna distorsione dell'immagine, sopratutto sui lati del video.

Quoto.

Anch'io con il mio Panny 500 riesco a proiettare da 3 mt. su una base di 2 mt, con zoom al massimo e senza distorsioni.