Vorrei un Vostro prezioso consiglio per il mio prossimo acquisto. Sono incerto tra l’Infocus 5700 (ho trovato un occasione a 2.300 €uro praticamente nuovo) che ho visionato e per il quale sono rimasto favorevolmente impressionato ed il Panasonic PT-AE 700 da acquistare in Germania (1.550 €uro) che non ho visionato. DLP o LCD??? Al TAV sono rimasto veramente colpito dall’Epson TW500: la zanza non si vede più, il contrasto è elevato ed i colori eccezionalmente saturi (il prezzo è fuori budget ma dalle caratteristiche tecniche mi aspetto qualcosa del genere dal nuovo Panasonic). Nella mitica saletta con otto proiettori “nascosti” l’Epson (n.3) era a mio avviso inferiore solo al n.4.
Proietterò su schermo 16:9 base 2 metri con visione da ca. 4,5 metri per uso prevalente DVD. Soffro l’arcobaleno solo sul “vecchio” 4800, anche se mi sembra di accusare un senso di affaticamento nella visione dei DLP ad unica matrice.
Aspetto con ansia un le Vostre idee in proposito.
Saluti
Alessandro
Proietterò su schermo 16:9 base 2 metri con visione da ca. 4,5 metri per uso prevalente DVD. Soffro l’arcobaleno solo sul “vecchio” 4800, anche se mi sembra di accusare un senso di affaticamento nella visione dei DLP ad unica matrice.
Aspetto con ansia un le Vostre idee in proposito.
Saluti
Alessandro